lunedì 24 febbraio 2014

Sempre lampade

Questa puo' essere un'idea  per chi ha in casa delle lampade che vuole rinnovare.
Ad un mercatino ho trovato queste basi in ceramica complete della loro calottina. Naturalmente erano vecchie e rovinate. Ho pensato bene di cambiarle e ho avuto l'occasione di cambiare decoro, non il solito cuore ma bensì un decoro lineare che segue l'andamento della lampada.
Ho messo le palline chiare come addobbo per schiarire il verde che difficilmente poteva essere perfetto con la base e per nascondere la cucitura ho incollato della passamaneria in tonalita' con il quadretto Adige. Seguendo sempre qualche consiglio di Silvia del www.iltelaiopovolaro.it  sempre molto disponibile con la mamma Eleonora a dare buone idee!
Ecco il risultato:


 
Ecco la lampada presa da vicino che mette in risalto il piccolo ricamo.
 

 


 
Questo è l'effetto delle lampade accese.
 
 
 
Se volete informazioni potete contattarmi al mio indirizzo mail:broderiesuisse@gmail.com

6 commenti:

  1. Beh, complimenti, sono davvero carine come, del resto, tutte le cose che ho visto nel tuo blog.
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissime in coppia, Laura

    RispondiElimina
  3. Grazie Eleonora è con i vostri consigli che ottengo ottimi risultati!!

    RispondiElimina
  4. Sono entrata per caso nel tuo blog e, cara Laura, trovo tutti i
    tuoi lavori davvero ben fatti e molto eleganti . Complimenti. Lo visiterò
    presto di nuovo per vedere altri tuoi lavori e magari trovare qualcosa che si adatti al mio arredamento. Ciao mimma

    RispondiElimina
  5. Grazie mimma spero di poterti creare qualcosa di particolare.
    Un saluto affettuoso

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento ..