mercoledì 7 maggio 2014

Fantasia di magliette

A mia nipote hanno chiesto a scuola di realizzare delle magliette e noi ci siamo sbizzarrite a creare dei decori con la broderie suisse.


 
 

 
A questa maglietta bianca con scollo tondo dietro abbiamo applicato un fiocco composto da tre fiocchi uno rosa tinta unita, uno a righe avorio e rosa e l'altro a quadretti avorio e rosa e su quest'ultimo abbiamo ricamato a broderie suisse. I tre fiocchi sono uniti da un passanastro avorio e sul fiocco con la broderie abbiamo applicato delle perline bianche.


 
Su questa maglietta blu al posto del taschino abbiamo applicato un cuore in tinta unita rosa , uno piu'  piccolo a quadretti avorio e rosa e su questo abbiamo applicato delle perline.
 
A questa maglietta grigia , sempre sul taschino abbiamo applicato un quadrato in quadrettato grigio e avorio. Su questo Nicla ha voluto ricamare due B che saranno il suo logo per le prossime creazioni.
Sono ricamate con bianco e due tonalità di grigio, uno piu' chiaro e l'altro piu' scuro.
Sempre per impreziosire la maglietta abbiamo rifinito la taschina con della passamaneria bianca ed un nastrino di raso grigio in tinta. Le due B sono caratterizzate da una perlina bianca!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure il tuo commento ..