mercoledì 9 luglio 2014

Ecco finalmente una lampada da mare

 
Avevo ricamato la barca  perché pensavo di utilizzarla per una maglietta di mia nipote .Invece ecco l'ennesima lampada! Su tessuto Adige azzurro intenso ho ricamato la barca a vela bicolore. L'ho incollata su tessuto rigato in tinta ed ho pensato di  ritagliare il tessuto in rotondo in modo da creare un effetto oblo'! E' stato rifinito il cerchio con passamaneria bluette e tutto il contorno della lampada è rifinito con cordoncino bluette e un doppio giro di cordoncino écru.
 
   
Il paralume è stato utilizzato da una mia amica come appliques nella cameretta di Davide.
Casualmente i colori corrispondevano a quelli che lei aveva scelto per la boiserie della cameretta.
Ecco il risultato!

 

2 commenti:

  1. Complimenti, veramente bella!!!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona sempre complimentosa!! Sei riuscita a farne una di lampada?
      Ciao
      Laura

      Elimina

Lascia pure il tuo commento ..